FIFA Champ Tornei OnLine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
FifaChamp
FifaChamp
Admin
Admin
Messaggi : 148
Punti : 317
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 25.10.17
Età : 47
Località : Rimini
https://torneififachamp.forumattivo.com

REGOLE DEL CAMPIONATO FIFACHAMP CONTINUATIVO (a player non a squadre) Empty REGOLE DEL CAMPIONATO FIFACHAMP CONTINUATIVO (a player non a squadre)

Gio Gen 04, 2018 12:51 pm
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Premetto che il CAMPIONATO FIFACHAMP sara a numero chiuso di partecipanti, verranno inserite delle riserve se nel caso che a competizione terminata alcuni player non daranno riconferma per la partecipazione, i nuovi entrati partiranno dalla FIFACHAMP B e verranno fatti eventuali ripescaggi. Se con il passare del tempo ci saranno abbastanza riserve porteremo i CAMPIONATI anche al livello FIFACHAMP C.

Questo CAMPIONATO di FIFACHAMP A & B, prevede che tutti i player che si iscriverranno alla competizione dovranno esprimere il loro voto nel SONDAGGIO tra squadre che lo STAFF elencherà, per far in modo che venga scelta la squadra per disputare tutti i match e tutti i player diputeranno tutte le partite con la squadra prestabilita. (esempio se nel sondaggio risulta il VERONA come squadra più votata, tutti i player giocheranno con il VERONA).

Gli appuntamenti di gioco veranno stabiliti dallo STAFF sia il giorno che l'orario e non ci saranno deroghe. Unica possibilità di accordarsi con l'avversario per giocarla in un orario diverso da quello stabilito, ma sempre dentro la giornata fissata dallo STAFF. Se non si dovesse disputare la partita entro tali termini, verrà assegnato lo 0-0 a tavolino con punto di penalità, così facendo il campionato proseguirà costantemente e chi avrà lo 0-0 non prenderà punti.

Si disputeranno 2 partite a settimana e al termine del CAMPIONATO si prenderà parte alla COPPA FIFACHAMP dove vedranno partecipare tutte le 16 squadre di A & B.

Il CAMPIONATO di FIFACHAMP sarà strutturato con due gironi da 8 squadre denominati FIFACHAMP A e FIFACHAMP B dove si disputeranno partite di andata e ritorno e al termine di tutte le giornate, la PRIMA CLASSIFICATA della FIFACHAMP A sarà campione del FORUM, mentre le ultime 2 della FIFACHAMP A retrocederanno in FIFACHAMP B e a sua volta le prime due della FIFACHAMP B verranno promosse in FIFACHAMP A.

La COPPA FIFACHAMP invece vedra partecipare tutte le 16 squadre con eliminazione diretta, solamente la SEMIFINALE verra disputata in andata e ritorno, mentre la FINALISSIMA sara partita secca.
I sorteggi della COPPA FIFACHAMP saranno cosi accoppiati:

prima FIAFACHAMP A - ottava FIFACHAMP B
ottava FIFACHAMP A - prima FIFACHAMP B
quarta FIFACHAMP A- quinta FIFACHAMP B
sesta FIFACHAMP A - terza FIFACHAMP B

quinta FIFACHAMP A - quarta FIFACHAMP B
terza FIFACHAMP A - sesta FIFACHAMP B
settima FIFACHAMP A - seconda FIFACHAMP B
seconda FIFACHAMP A - settima FIFACHAMP B

Terminata la COPPA FIFACHAMP si riprendera con il CAMPIONATO FIFAFACHAMP e cosi via senza mai fermarsi.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.